DAI CLIENTI

Dopo 3 gravidanze, una marea di diete, alcuni fallimenti, prendo il coraggio e scrivo a Dave.
Inizio il mio percorso con lui a fine aprile, insicura, scettica, ma lui sa il fatto suo e con la sua professionalità, sensibilità, determinazione e simpatia riesce a farmi credere in quello che crede lui.
Grazie Dave, perchè grazie a te ho imparato a mangiare bene, a vivere bene e a volermi bene. Ho imparato a non avere paura dello sgarro e ho imparato la cosa più importante: Se voglio, posso.
Oggi mi metto in costume, mi guardo e dico: Sì, sto bene.

Hai saputo sempre spronarmi, consigliarmi, sempre disponibile e mai infastidito dai miei mille perchè. Ora proseguirò questo percorso da sola, ma con la certezza di avere sempre qualcuno su cui contare. GRAZIE!

 

testimonianze-davegamba-opinioni1

Ilenia Lencioni

Ormai applico da un anno tutte le regole e abitudini che mi hai insegnato, e resto squartato praticamente sempre.
Dormo bene. 8 ore a notte (non 5 come prima), sono soddisfatto di quello che mangio… Alla grande insomma! Anche a distanza da un anno di quando mi hai seguito…
Io naturalmente ci metto tanto sacrificio e forza di volontà, ma tutti i trucchi me li hai insegnati tu. Prima facevo una marea di ca@@ate che mi impedivano di migliorare.

Adesso mangio sempre tanto, a sazietà, ma ho capito che finchè mangio bene, controllo i carbo e evito cibo di qualità scadente, posso mangiare tanto e concedermi 2 pasti liberi con gelato in abbondanza e restare tirato! 😀

Così come non è importante sollevare macigni in palestra per mille serie, per poi spaccarsi, bensì che la cosa più importante è l’intensità e l’esecuzione corretta della singola Ripetizione.

Come mi scrivevi sempre tu: breve non significa facile…

Una definizione così, con questa massa, me l’hai creata tu!!!
Sei davvero un grande, lasciatelo dire.
Grazie

scolpire-fisico-dave-gamba-testimonianza2

Emiliano Resta

La taglia 42 non l’ho mai vista neanche a 14 anni !!! Tutti dicono che adesso ho una pelle bellissima e mi trovano in forma… Ma prima di tutto sto bene io! Grazie dei Piani alimentari, delle dritte, degli esercizi e di aver risposto in modo molto professionale e serio a tutte le mie domande. Vado avanti così! E chiaramente consiglio a tutti un personal trainer come te.”

Chiara Telazzi

Inizialmente credevo che se andavo i palestra e bruciavi calorie alzando ed abbassando un bilanciere o un manubrio, potevi mangiare letteralmente quello che desideravi.
Mi sbagliavo, ma nonostante avessi capito quale fosse la giusta alimentazione ero ancora fuori strada. Così vedendo i risultati su mia sorella, ho scritto a Dave che mi ha seguito in maniera davvero  minuziosa. . E adesso continuerò a pormi obbiettivi sempre più alti e a cercare di raggiungerli.
Tutto ciò è stato possibile grazie al mio coach Dave

clienti-davegamba-testimoninza-chris

Christian Pascolini

Dopo svariati mesi di stallo nei miei progressi mi sono rivolto a Dave per una Consulenza riguardante l’alimentazione. Ho avuto enormi progressi in brevissimo tempo facendomi seguire solamente per un mese grazie alla sua strategia. Ora riesco a continuare il mio percorso in autonomia e per questo gli sarò sempre grato”

 

Schermata 2015-07-31 alle 15.05.35

Manuel SblogTv

Grazie Dave, applicando lo stile di vita che proponi ho risolto un problema di irregolarità mestruale più unico che raro. Da sempre ho avuto mestruazioni a distanza di mesi, a volte sei, a volte nove, e mai meno di tre. Soprattutto, non tolleravo quella sensazione di sindrome premestruale che durava settimane.

Ho provato di tutto: visite ed ecografie di ogni genere, consulenze di ginecologi, psicologi, endocrinologi,… E niente. Tutto perfettamente a posto.

Con il pretesto di perdere qualche chilo, ho scoperto il tuo sito e il tuo mondo. Da quando ho applicato con disciplina sia il nuovo stile alimentare, sia gli allenamenti, ho il ciclo regolarmente quasi ogni mese, ho controllo sul mio fisico e mi sento bene. Non ho mai trovato nessuno con il mio stesso problema, ma vorrei consigliare a chi lo avesse di considerare l’alimentazione prima di qualsiasi altro tipo di medicinale.

Grazie:) Ilaria

Ilaria Chiara C.

A Dave ho chiesto una dieta per vivere sano e allenarmi al meglio. Una dieta con le quantità precise apposta per me. Mi sono trovato benissimo: niente più pancia gonfia o stanchezza dopo i pasti. Mi sento più forte ed energico. Fisico più asciutto e senza cali improvvisi negli allenamenti. Prima di una gara, per calare di peso adesso so cosa mangiare meno,per non perdere muscoli, a differenza di altre volte che mi ritrovavo senza forze perché digiunavo o razionavo male il cibo. Sei sempre stato disponibile per chiarire ogni mio dubbio. Grazie ancora!!!

Lorenzo Fais

Dopo 2 mesi di allenamento, alimentazione ed integrazione assieme a te ho avuto risultati quasi incredibili… Sto bene, mangio bene, mi sento bene, mangio tanto, mi alleno tanto ma con allenamenti da 20-30 minuti al massimo. Cosa volere di più? Lo consiglio a tutti…. Grazie ancora Dave.

 

Schermata 2015-06-14 alle 10.04.22

Emanuele Bordon

Ti ringrazio immensamente per questi mesi di sopportazione nei quali mi hai insegnato a mangiare a nutrire il mio corpo ad avere cura di me ma sopratutto mi hai resa una persona migliore. Grazie per tutta la pazienza che hai avuto fin dal principio grazie per l’immensa sopportazione e per aver condiviso le mie vittorie. Ora riesco a farcela da me !!!!! GRAZIE! UNA TRASFORMAZIONE IMPOSSIBILE SENZA DI TE!

Claudia Oggioni

Programma alimentare calzato su misura portato a termine ! Obiettivo: sfruttare al meglio la fonte primaria di energia cioè il cibo. Risultati : – forma fisica strepitosa , corro senza avere cali di performance ( merito della stabilizzazione glicemica) – perdita di peso : da 70,5 kg a 64 kg ( considerando che sono alto 173 cm , ero già piuttosto in forma ) – esami del sangue perfetti , colesterolo 180 . Vi ricordo che mangio circa 15 uova a settimana ! Grazie di tutto Dave!

Massimo Riga

Ho seguito Dave come personal trainer per 1 solo mese e ho avuto risultati eccezionali.Semplice ed efficace, lo consiglio a tutti coloro i quali vogliono qualcosa in più dal proprio allenamento.
Ho avuto ottimi risultati in poco tempo: migliorato come forma fisica e risolto problemi digestivi. Non accontentatevi, ma affidatevi ad un esperto!
Grazie Dave

Francesco Panico

Grazie per il servizio Dave! Mi sono trovato molto bene sia dal punto di vista dell’alimentazione che dal punto di vista dell’allenamento Lo consiglio a tutti!

Francesco Valerioti

Qualche mese fa ho seguito il consiglio di un amico, ho contattato così Dave Gamba prontamente mi ha risposto e steso un piano alimentare personalizzato, all’inizio ero un po perplessa Dave ha risposto ad ogni mia domanda prontamente e con professionalità.
Ad oggi a distanza di 2 mesi ho perso 5 kg puliti, mi sento piena di energia mentre prima alla mattina ero un vero cadavere, e non riuscivo a fare le scale senza avere il fiatone ..
Oggi posso dire che ho ottenuto degli ottimi risultati e stabili .. grazie ancora Dave! Lo consiglio a tutti!

Sonia Cortinovis

Desidero ringraziarti tanto, Gamba Dave. Conoscerti ha costituito per me una svolta, vera e significativa, che cercavo da anni. Mi hai aiutato e supportato, anche emotivamente, con il tuo modo a me congeniale: competente, comprensivo, disponibile, pronto al dialogo ed alle spiegazioni, paziente…. Insomma…eccezionale!!! ( ed io non sono molto generosa nei complimenti).

Sono felicissima dei risultati raggiunti: insperati, esaltanti, non banali da ottenere. Anche le persone che mi sono più vicine stentano a riconoscermi e si chiedono come sia stato possibile.grazie a te, ovviamente, ed al nuovo stile alimentare e di movimento che mi hai insegnato.

Francesca D'Alessio

Non potevo non lasciare anche il mio commento perché te lo meriti proprio ..non solo i tuoi consigli mi hanno portata verso gli obiettivi fisici che desideravo (senza aumentare l’allenamento e senza soffrire la fame), ma anche e oserei dire soprattutto, il modo di mangiare che mi hai insegnato mi ha liberata dal fastidioso mal di testa che mi accompagnava quasi tutti i giorni! Risultato inaspettato ma stupefacente! Grazie ancora!

Chiara Ferretti

Eccoci qui alla fine del mio mese di Consulenza, e che devo dire? Solo un immenso GRAZIE!
Ho perso finalmente quei chiletti che proprio non volevo più vedere da anni, il mio metabolismo si è ripreso e ha cominciato a dare i suoi risultati, pur non facendo sport o quasi e i tuoi consigli con i miei piccoli problemi hanno, e stanno, ancora funzionando! Decisamente mi sento meglio.
Un grosso abbraccio!

Sabrina Sturiale

Ho conosciuto Dave attraverso un gruppo fb..molte persone facevano riferimento a lui e così incuriosita ho cercato informazioni su di lui. Ero arrivata ad un punto in cui non mi accettavo più e così a luglio ho preso coraggio e l’ho contattato. All’inizio ero molto scettica sul suo approccio, ma devo dire che ho iniziato subito ad ottenere risultati che non credevo potessi avere in così poco tempo.

Dave mi ha seguita con consigli alimentari e con schede personalizzate di allenamento e in 4 mesi ho perso ben 22 kg. Mi sento molto meglio e anche i valori del sangue sono diventati ottimali.
Mi hai dato la giusta carica per continuare in questo lungo percorso ma adesso credo proprio di potercela fare grazie ai tuoi consigli e al tuo approccio innovativo.
Grazie davvero Dave!

testimonianza-davegamb

Caterina Facendola

Ciao Dave, volevo solo ringraziarti di tutto… Per le utilissime informazioni ricevute e le tue inestimabili qualità! Professionalità, serietà, conoscenza, gentilezza e disponibilità!!!
(…sei sicuro di essere di questo pianeta?).

Grazie!

Stefania P.

Con questo Programma Alimentare ho raggiunto: – più energia; – più concentrazione e lucidità; – più risultati nell’allenamento; – miglioramento strepitoso della pelle, eliminando completamente le creme cosmetiche (costose); – fisico più asciutto e definito; – meno fame; – esami del sangue perfetti ( mai successo prima). Grazie Dave!!!

Giada Rossi

“Conosciuto sul web, dopo giorni passati a studiare i suoi articoli mi sono buttato in un mese di consulenza con l’ovvio scetticismo di chi non può vedere la persona che dovrà aiutarti a raggiungere il tuo personalissimo obiettivo.

Subito cordiale e disponibile, Dave si mette a disposizione e comincia ad indicarti la strada, fornendoti tutti i mezzi tranne uno, quello più importante, la tua determinazione nel voler raggiungere il risultato sperato, che nel mio caso era togliere un bel panzone gonfio e magari mettere su qualche muscolo, ma quest’ultima parte per me era già fantascienza, visto che ho 42 anni e non ho mai visto, neanche in sogno, come sono fatti i miei addominali.

 

Visto che in molti, ancora più scettici di me, mi chiedono se Dave vi vende qualche prodotto, vi dico che il ragazzone non è un mago e non vi vende nulla, vi indica la strada giusta fatta di consigli alimentari specifici, e piani di allenamento da seguire alla lettera e, cosa che fa la differenza, vi fornisce tutte le risposte alle vostre domande. Ci si accorge subito della sua grande esperienza e competenza nel campo e le sue risposte sono sempre complete e documentabili.

 

Appena ho intravisto le uova a colazione ho pensato subito ” Colesterolo !”, ma dopo aver fatto le opportune ricerche documentali, ho seguito il mio istinto e mi sono buttato a capofitto in questa nuova dimensione che Dave ha creato specificatamente per me.

Risultato ?
Dopo due mesi di consulenza, oltre 100 uova mangiate (rigorosamente BIO), moltissime scoperte alimentari che hanno letteralmente cambiato il mio modo di vivere ma anche quello delle persone vicino a me (cito il sale rosa dell’himalaya, omega3, olio di cocco, ma l’elenco è lungo) e soprattutto dopo tanto sudore in duri allenamenti (a casa e con pochissimi attrezzi) e corse al vicino campo, vi dico che ho perso peso (da 86kg a 78kg) senza mai avere senso di fame, analisi del colesterolo perfette, (le ultime mi davano il totale a 193), ed inoltre mi guardo allo specchio e vedo che la trasformazione non solo è iniziata, ma già ha prodotto dei risultati che qualche mese fa non avrei neanche potuto sperare.

 

Il panzone gonfio ? Declassato a leggero inestetismo da continuare a combattere e ad eliminare. Gli addominali ? Già vedo, nelle ultime due settimane del secondo mese di consulenza, quelli superiori, ed ogni giorno mi guardo allo specchio di nascosto per conoscere meglio il nuovo “me”. Merito di Dave? No, merito mio che ho trovato dentro di me la motivazione e determinazione necessaria al compimento della trasformazione, ma ovviamente onore a Dave che, da 1000 km di distanza, si è inventato questo servizio on line per trasmettere la sua grande competenza ed indicare come procedere nel modo più corretto e soprattutto salutare.

Quindi in conclusione ?
Non c’è alcuna conclusione, Davide insegna che la cura per il corpo non é qualcosa che comincia per poi finire in una data stabilita, quindi il percorso continua solo che l’obiettivo è cambiato e ora è ancora più ambizioso.

Per Dave: se passi dalla Sicilia chiamami che ti offro una granita con brioche che poi l’archiviamo come “ricarica carboidrati – pasto libero e chiacchierata con il mio Personal Trainer”, ohhh peró stavolta niente lavoro, parliamo di viaggi e fotografia. “

 

unnamed

Giuseppe D'Angelo

Primo Consulto gratuito







FacebookInstagramYoutubePassaparolaGoogle


la tua privacy è importante per noi, nessuno dei tuoi dati verrà condiviso con terze parti

GLI ULTIMI ARTICOLI

Soia

Soia: Tutto Quello Che Devi Sapere

Alimentazione: Andiamo alla scoperta dei Pro e dei Contro della Soia e derivati. Tutto quello che devi sapere sulla soia.

Leggi di più

SPALLE E DELTOIDI: ESERCIZI DA FARE A CASA

Benvenuti alla mini guida di Esercizi per le Spalle. Le Spalle sono un muscolo molto particolare da allenare. Non è semplice, soprattutto a corpo libero.

Leggi di più
Pettorali - Esercizi Senza Attrezzi

Esercizi Pettorali A Casa Senza Attrezzi

Ecco la mini-guida di Esercizi per i Pettorali senza attrezzi. I Esercizi migliori sia per rinforzare il muscolo che per salvaguardare le articolazioni.

Leggi di più

Elastici Fitness: 7 Benefici ed Esercizi

Utilizziamo gli elastici (o Fasce di Resistenza). 7 Benefici degli elastici ed Esercizi per costruire la Muscolatura evitando infortuni.

Leggi di più

COSA SUCCEDE AL CORPO QUANDO SMETTI DI ALLENARTI

Ormai tutte le prove dimostrano che gli effetti dell'allenamento sul cervello ti aiutano a...
Leggi di più

Dismorfismo Corporeo: L’immagine allo specchio distorta

Chi poteva immaginare che il Dismorfismo corporeo potesse nascere anche dalle favole della...
Leggi di più

PANCAKE PROTEICO LOW FAT

  Dopo la Ricetta dei Pancake Proteico Low Carb, ecco finalmente la ricetta del Pancake...
Leggi di più

CICLO MESTRUALE E FAME NERVOSA? ECCO COSA FARE

Vi è mai capitato di avvertire un’irrefrenabile voglia di cibi dolci durante il periodo precedente...
Leggi di più

SGARRO ALLA DIETA: LA GUIDA COMPLETA

Tutto quello che devi sapere per costruire il tuo Sgarro

Leggi di più

I 3 MIGLIORI ESERCIZI PER L’ADDOME E LA PANCIA PIATTA

Dopo aver visto nei precedenti articoli i 3 migliori Esercizi (senza attrezzi) per Gambe &...
Leggi di più

I FAMOSI

CICLO MESTRUALE E FAME NERVOSA? ECCO COSA FARE

Vi è mai capitato di avvertire un’irrefrenabile voglia di cibi dolci durante il periodo precedente...
Leggi di più

GLUTINE: I PROBLEMI OLTRE LA CELIACHIA

Nota prima di cominciare Questo articolo non vuole demonizzare nessun alimento. Bensì mettere in...
Leggi di più

IL LATTE COMMERCIALE FA BENE?: COSA BISOGNA SAPERE

Nota prima di cominciare Questo articolo non vuole demonizzare nessun alimento. Bensì mettere in...
Leggi di più

CEREALI & FARINA FANNO SEMPRE BENE?

Nota prima di cominciare Questo articolo non vuole demonizzare nessun alimento. Bensì mettere in...
Leggi di più

I 5 INTEGRATORI PRINCIPALI CHE USO

In questa sezione voglio dare solo una breve panoramica degli integratori che hanno funzionato...
Leggi di più

MALATTIE AUTOIMMUNI: CAUSE E NUOVI APPROCCI

Sono stato a lungo indeciso se scrivere un articolo intero su questo argomento o meno. La bozza di...
Leggi di più

IL MITO DEL COLESTEROLO ALTO

di Dave Gamba, personal trainer e Giorgia Visentini, biologa nutrizionista   Questo articolo...
Leggi di più

RIPETUTE: I BENEFICI DEGLI SCATTI

Visto che ho ricevuto innumerevoli risposte ai miei 2 post precedenti (Allenamento Aerobico per...
Leggi di più

ALLENAMENTO AEROBICO PER DIMAGRIRE

Scrivo questo breve articolo solo per dare la mia risposta a una delle domande più frequenti nel...
Leggi di più

TUTTO QUELLO CHE NON TI HANNO DETTO SUI GRASSI

Se fino ad oggi hai pensato che mangiare Grassi ti ingrassasse e fossero un nemico da evitare,...
Leggi di più

VITAMINA C alias ACIDO ASCORBICO: TUTTO CIO’ CHE DEVI SAPERE

Lo studio dell'Acido Ascorbico ha preso gran parte dei miei anni di ricerche. Sono sempre rimasto...
Leggi di più

IL PASTO IDEALE: IL CUORE DELLA NUTRIZIONE

Puoi considerare questo articolo un sintetico promemoria di tutte le cose essenziali per...
Leggi di più

Pin It on Pinterest

Shares
Share This