TU, SENZA LIMITI

Dopo aver visto i 3 migliori Esercizi per Gambe nel precedente articolo, era il momento di aggiungere altri 3 movimenti per scolpire il Gluteo e definirlo. Sempre senza attrezzi naturalmente.

 

Tieni presente che eseguire questi esercizi senza prima aver eseguito gli esercizi precedenti di Gambe, come Affondi, SumoSquat o Stacchi a una gamba, non porterà a benefici ottimali.

 

Il progresso migliore, lo avrai proprio
unendo gli Esercizi dell’articolo precedente con questi.

 

Cosi facendo i Glutei lavoreranno al massimo del loro potenziale, facendo intervenire ogni fascia muscolare e da ogni angolo di movimento.
Questi esercizi sono apparentemente semplici ma in realtà sono strutturati per aumentare la circolazione e il coinvolgimento di tutte le fibre del Gluteo, in maniera da dargli un aspetto pieno e sodo.

 

Gli Esercizi che uso sempre sono:

– Slanci per Glutei
– Ponte per Glutei a 1 gamba
– Gamba tesa circolare

Guarda come si eseguono correttamente nelle foto e video del mio articolo completo sulla rivista femminile My Beauty Box.

 

VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

 

Buona lettura e buon allenamento 😉

PPS. La conversazione continua su Facebook!

Abbiamo una Community facebook gratuita di 11.000  dedicata a mostrare alle persone come raggiungere i propri obiettivi fisici in poco tempo al giorno e col massimo dei risultati. 

Qui se vuoi potrai condividere il tuo percorso, fare domande, confrontarti con gli altri lettori di DaveGamba.com oltre che con Dave stesso.
Scopri le nostre tecniche per rivoluzionare il tuo fisico, con il metodo più breve intenso e divertente.
Fai click qui per iscriverti a WILDFITTERS, è 100% gratuito! (e sempre lo sarà)
Ci vediamo dentro

 

Pin It on Pinterest

Shares
Share This