Personal Training
a domicilio, in palestra, ovunque

 

Il servizio più esclusivo di personal training.

Una guida che ti segue ovunque per portarti all’obiettivo.

Visto su

Dove vuoi. Quando vuoi.

Avere un Personal Trainer a domicilio significa avere a disposizione un Trainer che può venire in qualsiasi momento, a casa o ovunque tu voglia.

Ognuno di noi ha sempre meno tempo per allenarsi.
Ma trovare 2, 3, 4 ore a settimana è uno di quei fattori che rivoluziona completamente la nostra qualità della vita.

Noi abbiamo seguito centinaia di clienti in casa, palestre, parchi, ovunque. Per guidarli a cambiare vita nel modo più competente, semplice, piacevole.

I migliori Trainer, per te

Uno dei nostri migliori Trainer farà del tuo obiettivo il suo.
Ogni Trainer è stato selezionato e formato da Dave personalmente 😉

COME SI SVOLGE IL SERVIZIO

Ogni Personal trainer a domicilio sviluppa un Piano di Allenamento personalizzato per te, realizzato in base alle tue esigenze e sviluppato in 5 punti

1. Valutazione della forma fisica

Durante il primo incontro si esegue una valutazione fisica iniziale che comprende:

Ascolto delle esigenze personali
Esame della composizione corporea con bioimpedenziometria
Test fisici per valutare lo stato di forma iniziale

2. Definizione degli obiettivi

In base al risultato della valutazione iniziale della forma fisica del cliente, si vedranno insieme gli Obiettivi fisici a lungo e breve termine.
Infatti il percorso di miglioramento è intervallato da diversi micro obiettivi fisici da raggiungere.
Per migliorare gradualmente e raggiungere risultati definitivi.

3. Pianificazione del programma di allenamento

Uno dei compiti principali di un personal trainer a domicilio o in palestra, è proprio quello di creare la migliore Pianificazione per la persona. Un buona pianificazione del percorso ottimizza gli sforzi, velocizza i risultati e massimizza ogni seduta.

E questo è il motivo principale per cui siamo qui.

Dopo la valutazione della forma fisica e la definizione degli obiettivi, si pianifica dunque il lavoro e la tabella di marcia insieme. Qui si valuta anche l’inserimento (a volontà del cliente) di eventuali altri strumenti utili, quali nutrizionista, specialisti o esami utili per tracciare progressi. Passaggio non necessario ma un plus per chi lo desidera.

4. Svolgimento delle sedute di allenamento

Si passa all’azione. Si svolgono gli allenamenti con il personal trainer a domicilio, in palestra o all’aperto al parco ad esempio.
Il Trainer porterà se necessario alcuni attrezzi per uno svolgimento dell’ allenamento ottimale. Non dovrai quindi procurarti o acquistare nessun attrezzo (se invece già ne possiedi, potremmo senz’altro sfruttarli insieme).

Gli allenamenti e gli esercizi saranno di intensità progressiva ed ogni sessione avrà la durata di 45min o 60min (secondo il pacchetto scelto)

5. Analisi dei risultati

Durante il percorso il personal trainer a domicilio ri controllerà i risultati ripetendo l’esame iniziale (più nuovi esercizi) a scadenze predefinite, per aggiornare il programma in funzione dei tuoi progressi.

L’elasticità e il ri adeguamento del piano sono tecniche fondamentali per ottimizzare il lavoro. Proprio uno dei fattori più trascurati dalla persone in genere.

La prima seduta la offriamo noi

Primo incontro conoscitivo gratuito per conoscersi, comprendere le tue esigenze e organizzare un eventuale percorso insieme
Scopri di più

Ancora qualche dubbio?

Non ho tempo di allenarmi

La mancanza di tempo spesso non è solo una scusa.
Lunghe e frenetiche giornate al lavoro, tempi di spostamento e parcheggio biblici, impegni di vita familiare, momenti di vita sociale con gli amici, gli hobby e gli interessi…

L’allenamento quotidiano spesso passa in secondo piano per forza di cose. Eppure è l’elemento necessario per il nostro benessere psico-fisico, per dominare lo stress e contribuire in maniera determinante alla nostra salute.

Per questo la nostra filosofia BREVE, INTENSO, FREQUENTE e studiato apposta per ottimizzare il tuo Tempo.

Il servizio è basato su allenamenti a corpo libero o con attrezzatura davvero minima e che hanno in comune il fatto di essere brevi, intensi, divertenti (perché vari) e praticabili ovunque (casa, palestra, albergo, al parco), anche in sessioni da 40 minuti.

Allenarsi a casa con un trainer per te ha il vantaggio di avere un risparmio di tempo imbattibile.

Non ho lo spazio per allenarmi

La maggior parte della gente tende a sovra-affollare le palestre nelle stesse fasce orarie: la mattina alle 7:30, in pausa-pranzo, tra le 18 e le 20.30.

In questi orari lo spazio vitale a disposizione diventa in alcuni casi più esiguo di quello che avremmo a casa!

Questo finisce per ostacolare un allenamento breve e intenso, rende quasi impossibili le superserie e allunga notevolmente i tempi tra un esercizio e l’altro. Per non parlare dell’agibilità degli spazi negli spogliatoi e nelle docce…

In realtà bastano pochi metri quadri e pochissimi attrezzi per poter eseguire una varietà di esercizi completa per la maggior parte degli obiettivi fisici che ci poniamo, che siano perdita di peso, tonificazione generale, aumento forza e/o massa muscolare.

Per chi poi preferisce allenarsi all’aperto come al parco, il problema dello spazio non si pone nemmeno 🙂

Vorrei allenarmi al parco o all'aperto

Nessun problema. Con l’allenamento all’aperto i vantaggi saranno:

· allenarti in scenari più piacevoli
· godere della luce naturale e dei suoi benefici nelle stagioni migliori
· avere lo stimolo ulteriore al metabolismo e all’intensità del training dovuto alla termoregolazione

Se hai un pelo più di tempo, questo è senz’altro tra gli allenamenti più piacevoli nel verde di un parco.

Non voglio iscrivermi in palestra

Come detto, nessun problema. La maggior parte dei nostri clienti si allena proprio a casa con tutte le modalità descritte nelle precedenti risposte. Siamo degli specialisti nel corpo libero 😉

Vorrei iscrivermi in palestra, puoi seguirmi?

Certamente. Siamo in collaborazione con delle palestre per ospitare i nostri Clienti.

Il vantaggio di allenarsi in palestra sarà avere una guida qualificata che ti mostri come trarre il massimo beneficio da ogni sessione con pesi e macchine.

Nel caso tu sia già iscritto in una palestra, dovremo valutare la possibilità di ingresso per il trainer con la palestra stessa.

Mi sento pronto/a ma prima vorrei parlare con voi

Siamo qui per questo.
Puoi parlare one-to-one con uno dei nostri Trainer per chiarire ogni dubbio ed essere supportato/a nell’inizio di questo nuovo percorso.

In rete si trovano centinaia di informazioni confuse e persone poco affidabili.
Siamo qui anche per aiutarti a fare chiarezza in questo e farci conoscere 🙂

Clicca il tasto arancione per chiamarci o scriverci

Cosa dicono i Clienti

Questi sono i Clienti allenati da noi. Leggi tutte le testimonianze

Ormai applico da un anno tutte le regole e abitudini che mi hai insegnato, e resto squartato praticamente sempre.
Dormo bene. 8 ore a notte (non 5 come prima), sono soddisfatto di quello che mangio… Alla grande insomma! Anche a distanza da un anno di quando mi hai seguito…
Io naturalmente ci metto tanto sacrificio e forza di volontà, ma tutti i trucchi me li hai insegnati tu. Prima facevo una marea di ca@@ate che mi impedivano di migliorare.

Adesso mangio sempre tanto, a sazietà, ma ho capito che finchè mangio bene, controllo i carbo e evito cibo di qualità scadente, posso mangiare tanto e concedermi 2 pasti liberi con gelato in abbondanza e restare tirato! 😀

Così come non è importante sollevare macigni in palestra per mille serie, per poi spaccarsi, bensì che la cosa più importante è l’intensità e l’esecuzione corretta della singola Ripetizione.

Come mi scrivevi sempre tu: breve non significa facile…

Una definizione così, con questa massa, me l’hai creata tu!!!
Sei davvero un grande, lasciatelo dire.
Grazie

scolpire-fisico-dave-gamba-testimonianza2

Emiliano Resta

Dopo svariati mesi di stallo nei miei progressi mi sono rivolto a Dave per una Consulenza riguardante l’alimentazione. Ho avuto enormi progressi in brevissimo tempo facendomi seguire solamente per un mese grazie alla sua strategia. Ora riesco a continuare il mio percorso in autonomia e per questo gli sarò sempre grato”

 

Schermata 2015-07-31 alle 15.05.35

Manuel SblogTv

La taglia 42 non l’ho mai vista neanche a 14 anni !!! Tutti dicono che adesso ho una pelle bellissima e mi trovano in forma… Ma prima di tutto sto bene io! Grazie dei Piani alimentari, delle dritte, degli esercizi e di aver risposto in modo molto professionale e serio a tutte le mie domande. Vado avanti così! E chiaramente consiglio a tutti un personal trainer come te.”

Chiara Telazzi

Mettersi in forma è facile

Cosa stai aspettando?
Scopri di più e contattaci

Pin It on Pinterest

Shares
Share This