diventa
la migliore versione
di te
Summer Fit

Cosa contiene la Consulenza estiva

La mia Guida

La mia Consulenza e il mio supporto riguardo la tua situazione personale, per ottimizzare i tuoi sforzi e fornirti le indicazioni ottimali per raggiungere il tuo obiettivo lungo il percorso.

h

Piano alimentare

Un Piano alimentare su misura sui tuoi obiettivi e le tue caratteristiche + l’Accesso a tutti i miei consigli alimentari specifici e la mia alimentazione

Piano d'Allenamento

Un Piano d’Allenamento personalizzato che ti poterà da dove sei a dove vuoi arrivare + l’Accesso a tutti i miei Allenamenti per casa e palestra

Community

Accesso alla Community di supporto, per interagire con me direttamente e gli altri Membri. Potrai fare le tue domande durante il percorso, oltre che condividere foto, ricette e progressi

A CHI E’ RIVOLTA

 

✔︎ A chi desidera essere pronto per l’Estate nel modo migliore con un approccio strict ma graduale.

✔︎ A chi desidera perdere Massa Grassa senza intaccare la Massa Magra.

✔︎ A chi chi è deciso e determinato per raggiungere il suo massimo potenziale in questo periodo.

✔︎ A chi desidera scolpirsi, asciugarsi nella migliore versione di sè.

SUMMER FIT - LA CONSULENZA ESTIVA

 

La tua forma fisica migliore

Se sei deciso/a a raggiungere la tua migliore forma fisica per questa estate, questo è il Servizio su misura per te. Allenamento, alimentazione e la mia guida personale.

Posti limitati
Naturalmente non potrò accettare tutte le richieste, rimarrà in vendita fino a esaurimento posti.

 

10 Motivi per Iniziare

 

1. Sono anni che ti alleni e sei migliorato/a di poco o niente

 

2. Hai seguito quello che hai letto su internet e sui magazine di fitness, e non ha funzionato

 

3. Hai seguito le regole classiche che i trainer in sala spiegano a tutti, e non ha funzionato

 

4. Hai provato a mangiare ‘bene’, seguendo i consigli tradizionali nutrizionali, ma è cambiato poco o niente, oltre a soffrire la fame costantemente

 

5. Hai provato una o più diete, ma torni sempre al punto di partenza una volta finita la dieta (cioè effetto yo-yo)

 

6. Hai rispetto per te stesso/a e adesso vuoi raggiungere seriamente l’obiettivo fisico che hai nel cassetto da molto tempo

 

7. Hai bisogno di qualcuno che ti stia accanto, ti guidi, col quale confrontarti e ti aiuti a stare in carreggiata, fino al tuo risultato finale

 

8. Hai le migliori intenzioni del mondo, sei motivato/a e determinato/a, ma non hai idea da dove cominciare

 

9. Ti sei accorto/a che col tempo non si ringiovanisce, e hai deciso di riprendere il controllo di corpo e salute

 

10. Ormai hai realizzato che sia un Piano d’Allenamento che Alimentare hanno la necessità di essere personalizzati, e che i vecchi precetti nutrizionali della medicina occidentale non funzionano (e non hanno mai veramente funzionato, vista la crescente dell’obesità nel mondo in occidente). Ti sei informato/a, e ti sei accorto/a che i medici ricercatori degli ultimi negli ultimi decenni si stanno muovendo verso un direzione ben precisa tutti insieme.

 

FAQ

D: Ci sono limiti di età?

R: Il Servizio è per persone maggiorenni

Ho bisogno di attrezzi per allenarmi in casa?

Non sono necessari attrezzi obbligatori, in particolare se l’obiettivo è la perdita di peso. Se però si inizia a voler fare massa muscolare, sarà necessaria una sbarra da casa per le Trazioni.

Ho bisogno di avere un accesso in palestra per seguire il tuo Piano d’Allenamento?

No non è necessaria la palestra, in quanto sono un personal trainer specializzato proprio nello sviluppo muscolare a corpo libero (ed essendo esso il mio stesso metodo d’allenamento), tuttavia buona parte dei miei clienti è iscritto in palestra e fornisco loro Allenamenti per le progressioni con i pesi. Però per rispondere alla domanda, non è necessaria la palestra puoi svolgere i tuoi allenamenti in casa.

Mi potrai consigliare anche nell’integrazione di supplementi naturali per salute e performance.

Naturalmente si.

Non ho esperienza di allenamento ed esercizi….

Nessun problema, perché fornisco immagini e video delle esecuzioni di ogni esercizio nel mio Piano d’Allenamento.

In realtà non mi piace molto allenarmi e mangiare bene, ho bisogno di qualcuno che mi motivi per raggiungere il risultato

Mi spiace, allora probabilmente questo questo tipo di Servizio non è per te. E’ un frequente luogo comune l’idea che il personal trainer debba ‘motivare’ le persone e le spinga ad andare avanti, ma in realtà non funziona così. Il personal trainer è la persona che ti indica la strada più breve, rapida ed efficace per arrivare dove vuoi arrivare. E’ il tuo compagno di viaggio e la tua guida, ma la motivazione per impegnarti quotidianamente la devi trovare dentro di te, dalle tue ragioni personali. Nessuno al mondo può fornirti questo. E’naturale che durante il percorso stare con un persona che ti guida possa essere motivante, ma è un effetto secondario e che nasce solo nelle persone che già si svegliano al mattino motivate per se stesse e con la voglia di crescere, migliorare, andare sempre più avanti, oltre i propri limiti. Se sei determinato/a e vuoi arrivare fino in fondo, allora il personal trainer è la persona giusta per te.

Le Trasformazioni

Inizialmente credevo che se andavo i palestra e bruciavi calorie alzando ed abbassando un bilanciere o un manubrio, potevi mangiare letteralmente quello che desideravi.
Mi sbagliavo, ma nonostante avessi capito quale fosse la giusta alimentazione ero ancora fuori strada. Così vedendo i risultati su mia sorella, ho scritto a Dave che mi ha seguito in maniera davvero  minuziosa. . E adesso continuerò a pormi obbiettivi sempre più alti e a cercare di raggiungerli.
Tutto ciò è stato possibile grazie al mio coach Dave

clienti-davegamba-testimoninza-chris

Christian Pascolini

Ormai applico da un anno tutte le regole e abitudini che mi hai insegnato, e resto squartato praticamente sempre.
Dormo bene. 8 ore a notte (non 5 come prima), sono soddisfatto di quello che mangio… Alla grande insomma! Anche a distanza da un anno di quando mi hai seguito…
Io naturalmente ci metto tanto sacrificio e forza di volontà, ma tutti i trucchi me li hai insegnati tu. Prima facevo una marea di ca@@ate che mi impedivano di migliorare.

Adesso mangio sempre tanto, a sazietà, ma ho capito che finchè mangio bene, controllo i carbo e evito cibo di qualità scadente, posso mangiare tanto e concedermi 2 pasti liberi con gelato in abbondanza e restare tirato! 😀

Così come non è importante sollevare macigni in palestra per mille serie, per poi spaccarsi, bensì che la cosa più importante è l’intensità e l’esecuzione corretta della singola Ripetizione.

Come mi scrivevi sempre tu: breve non significa facile…

Una definizione così, con questa massa, me l’hai creata tu!!!
Sei davvero un grande, lasciatelo dire.
Grazie

scolpire-fisico-dave-gamba-testimonianza2

Emiliano Resta

Dopo 3 gravidanze, una marea di diete, alcuni fallimenti, prendo il coraggio e scrivo a Dave.
Inizio il mio percorso con lui a fine aprile, insicura, scettica, ma lui sa il fatto suo e con la sua professionalità, sensibilità, determinazione e simpatia riesce a farmi credere in quello che crede lui.
Grazie Dave, perchè grazie a te ho imparato a mangiare bene, a vivere bene e a volermi bene. Ho imparato a non avere paura dello sgarro e ho imparato la cosa più importante: Se voglio, posso.
Oggi mi metto in costume, mi guardo e dico: Sì, sto bene.

Hai saputo sempre spronarmi, consigliarmi, sempre disponibile e mai infastidito dai miei mille perchè. Ora proseguirò questo percorso da sola, ma con la certezza di avere sempre qualcuno su cui contare. GRAZIE!

 

testimonianze-davegamba-opinioni1

Ilenia Lencioni

Dopo svariati mesi di stallo nei miei progressi mi sono rivolto a Dave per una Consulenza riguardante l’alimentazione. Ho avuto enormi progressi in brevissimo tempo facendomi seguire solamente per un mese grazie alla sua strategia. Ora riesco a continuare il mio percorso in autonomia e per questo gli sarò sempre grato”

 

Schermata 2015-07-31 alle 15.05.35

Manuel SblogTv

Invia la Richiesta



la tua privacy è importante per noi, nessuno dei tuoi dati verrà condiviso con terze parti

Pin It on Pinterest

Shares
Share This