diventa
la migliore versione
di te

Condizioni di Utilizzo

Le informazioni ed i servizi offerti da questo sito web sono accessibili per via telematica a partire dall’indirizzo: https://www.davegamba.com/ (di seguito il “Sito”) corrispondente alla pagina iniziale (cd. homepage) del Sito.

L’utente prende atto che l’accesso e/o l’utilizzo del Sito e dei servizi da esso offerti, sono subordinati all’accettazione integrale dei termini e delle condizioni di uso qui di seguito stabilite.

Qualora non intenda accettare, il visitatore è invitato a non utilizzare il Sito e a non scaricare alcun materiale dallo stesso. Ulteriori termini e condizioni diversi dalle presenti potranno applicarsi alla prestazione di determinati servizi o vendita di beni o all’uso di altre parti del Sito.

L’utente deve essere maggiorenne, nonché dotato della capacità d’agire necessaria per utilizzare il Sito accettando le presenti Condizioni d’Uso e per assumersi ogni eventuale responsabilità derivante dall’uso del Sito stesso. Ogni diritto sui contenuti del Sito (a titolo esemplificativo testi, immagini, segni distintivi, file audio e video nonché la stessa architettura del Sito) è riservato al Sig. Dave Gamba (di seguito il “Professionista”) o ai legittimi titolari degli stessi, ai sensi della normativa nazionale ed internazionale vigente.

I contenuti delle pagine del Sito non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati, distribuiti o diffusi in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto del Professionista, fatta salva la facoltà di riproduzione e comunicazione, nei limiti previsti dagli articoli 65 e seguenti della legge 22 aprile 1941, n. 633, e la possibilità di immagazzinarli nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine di questo Sito, unicamente per utilizzo personale.

Qualsiasi forma di link al Sito se inserita da soggetti terzi non deve recare danno all’immagine e alle attività del Professionista. È vietato il “deep linking” ossia l’utilizzo, su siti di soggetti terzi, di parti del Sito o comunque il collegamento diretto alle pagine senza passare per la home page del Sito.

L’eventuale inosservanza delle presenti disposizioni, salvo esplicita autorizzazione scritta, sarà perseguita nelle competenti sedi giudiziarie civili e penali.

Il Professionista non garantisce la continuità di accesso né la corretta visualizzazione, il download o l’utilizzo degli elementi e delle informazioni contenute nelle pagine del Sito, che possono essere impediti, ostacolati o interrotti da fattori o circostanze al di fuori del suo controllo.

I testi, le informazioni, gli altri dati pubblicati o accessibili tramite form all’interno del Sito, hanno esclusivamente scopo informativo e non contrattuale, salvo ove diversamente disposto o previsto ai sensi della vigente normativa.

In nessun caso il Professionista sarà ritenuto responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto, causato dall’utilizzo del Sito, dall’incapacità o impossibilità ad accedervi, dall’affidamento delle notizie in esso contenute o dal loro impiego.

Le informazioni possono essere modificate od aggiornate senza preavviso. Il Professionista può anche migliorare, cambiare o eliminare alcune sezioni di questo sito, senza preavviso.

Nonostante i servizi e/o i contenuti del Sito abbiano una durata indeterminata, il Professionista si riserva il diritto di chiudere, sospendere o interrompere unilateralmente in qualsiasi momento e senza preavviso, la prestazione dei servizi o il Sito in generale.

L’utente prende atto che il Professionista non potrà in nessun caso essere ritenuto responsabile per le informazioni, contenuti, prodotti e servizi offerti o forniti attraverso il Sito da terze persone o entità, ivi comprese quelle con i quali il Sito abbia attivato un link di collegamento, e per qualsiasi altro contenuto, informazione o quant’altro contrario a norme vigenti presenti nella risorsa del terzo collegata all’allegato link. Chi decide di visitare un sito collegato al Sito lo fa a suo rischio, assumendosi l’onere di prendere tutte le misure e cautele necessarie contro virus od altri elementi distruttivi.

Il collegamento con altri siti non implica che il Professionista sponsorizzi o sia affiliato con le entità che effettuano gli eventuali servizi descritti in quei siti.

In nessun modo il Professionista potrà essere ritenuto responsabile dei danni arrecati a terzi a causa dell’erronea, perniciosa e/o non autorizzata utilizzazione dei materiali contenuti nel Sito, ovvero della trasmissione di eventuali virus che infettino le attrezzature informatiche utilizzate dai visitatori del medesimo Sito.

Pin It on Pinterest